Inter Women, ultim’ora: arrivata in prestito l’attaccante malawiana
Inter Women, ultim’ora: arriva in prestito l’attaccante malawiana. L’Inter ha ufficializzato l’arrivo di Tabitha Chawinga, attaccante malawiana classe 1996; arriva in prestito dal Wuhan Jianghan University e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023.
Nella sua carriera ha indossato le maglie di Kvarnsvedens IK e Jiangsu Suning, con un’ottima media realizzativa: circa un gol a partita.
Inter Women, Chawinga si presenta sui canali social nerazzurri
Tabitha Chawinga ha rilasciato un’intervista pubblicata sul canale YouTube del club nerazzurro “Sono molto contenta in questo momento. E’ un sogno per me arrivare in una grande squadra come l’Inter, sono davvero felice. Questa è una grandissima opportunità per me, tutte le calciatrici hanno un sogno ad esempio giocare in un grande Club come l’Inter, uno dei più importanti al mondo- E’ una grande opportunità e un grande traguardo per la mia carriera da calciatrice”.
“Sono molto emozionata di giocare in un nuovo campionato con l’Inter. E’ un campionato molto importante, uno dei più importanti al mondo, tante campionesse giocano qui. Oltre al calcio ho altri interessi: a volte penso al campo, quando non sono in campo mi piace provare a staccare e rilassarmi per poter essere pronta e riposata per le prossime partite e i prossimi allenamenti. Questa è un po’ la mia filosofia dentro e fuori dal campo”.