INTER – La chiusura del calciomercato si avvicina. Il 31 agosto chiuderà i battenti la sessione estiva. Mirino puntato sempre sulla difesa che attende rinforzi e aspetta di conoscere il destino definitivo di Milan Skriniar, sempre chiacchierato in uscita.
Ma cosa bolle in pentola? Ieri un pranzo, con tema mercato, è andato in scena. Riferisce dell’appuntamento strategico il quotidiano Tuttosport. Erano presenti Inzaghi e i dirigenti.
Un nome originale per la retroguardia. Viste le difficoltà sui nomi fin qui più dibattuti, sarebbe emersa una nuova possibilità nei dialoghi in società.
Si tratta di Trevoh Chalobah del Chelsea, “club con cui i nerazzurri hanno già completato le operazioni Lukaku e Casedei. Il giocatore, l’anno scorso ha giocato spesso da centrale di destra della difesa a tre, ma attualmente è chiuso e il Chelsea potrebbe essere disponibile al prestito. Formula che cerca l’Inter e che non può percorrere per Akanji che il Borussia Dortmund continua a valutare almeno 15 milioni nonostante il contratto in scadenza nel 2023”, si legge sulle pagine del quotidiano piemontese.