Inter, è ufficiale la partnership con Hisense. Secondo quanto riporta il portale Calcioefinanza,it l’azienda leader nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo si lega alla squadra nerazzurra fino alla stagione 2024/25. Anche il sito ufficiale dell’Inter rilancia la notizia confermando l’accordo.
«È con soddisfazione che accogliamo Hisense all’interno della famiglia di partner nerazzurri. Abbiamo trovato in Hisense la stessa attenzione all’innovazione e ricerca dell’eccellenza che contraddistingue il nostro Club e siamo convinti che questa collaborazione porterà a nuovi importanti traguardi per entrambi i brand», le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate dei nerazzurri.
La partnership con l’Inter sarà un importante tassello nella strategia di marketing di Hisense per promuovere i prodotti di punta del brand verso un pubblico ancora più ampio. Dai pannelli LED a bordocampo fino ai prodotti della multinazionale, l’accordo prevede l’utilizzo del brand Hisense anche tutte le location riconducibili all’Inter.