Mercato Inter, spunta un nome nuovo per la difesa! Lo scenario
Mercato Inter, spunta il nome di Chalobah per la retroguardia nerazzurra. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, non c’è solo Acerbi nel mirino dell’Inter ma anche il giovane centrale in forza al Chelsea. Asse Milano – Londra che dunque si conferma caldissimo: dopo il ritorno di Lukaku e la sempre più probabile cessione di Casadei, adesso anche l’opzione Chalobah.
L’idea dell’Inter è di offrire un prestito con diritto di riscatto, in modo da non ingolfare il bilancio e comunque rafforzare il reparto difensivo che necessita del sostituto di Ranocchia. Il 23enne originario della Sierra Leone verrebbe a fare il back up dei 3 titolarissimi, consentendo a Simone Inzaghi di effettuare delle rotazioni.
Mercato Inter, è Chalobah il nome nuovo per la difesa nerazzurra. Trattativa con il Chelsea, può essere il nome giusto
La trattativa per Chalobah nasce dalle difficoltà per Akanji, che il Borussia Dortmund non vuole cedere per meno di 15 milioni di euro. L’Inter si era anche interessata a Tanganga del Tottenham, che però chiede l’obbligo di riscatto e non il diritto. Per Acerbi, invece, ritenute al momento troppo alte le richieste della Lazio, che continua a chiedere 5 milioni di euro per il centrale italiano. Ecco quindi che i nerazzurri si stanno muovendo per chiudere definitivamente il mercato.
Chalobah, l’anno scorso, ha totalizzato 20 presenze condite da 4 gol, di cui uno in Champions contro la Juventus. Difensore rapido e in ascesa, rappresenterebbe il profilo ideale per la retroguardia dell’Inter, avendo anche una discreta esperienza europea. Nerazzurri vigili sul ragazzo, che può davvero arrivare a Milano nei prossimi 10 giorni.