Come preannunciato ieri, nelle ultime ore è andato in scena un nuovo incontro tra Inter e PSG. Argomento Milan Skriniar naturalmente ma da quel che è dato capire si sarebbe trattato di un appuntamento del tutto inutile.
L’emissario del club parigino si è presentato al tavolo con l’offerta di 50 milioni più bonus, la stessa presentata ormai più di un mese fa. Niente di diverso, neanche un milioncino in più. Ovviamente grazie e arrivederci la risposta arrivata a stretto giro di posta.
Dopo aver rifiutato la prima e dopo le polemiche che hanno caratterizzato le ultime settimane sul futuro del centrale slovacco sarebbe stato assurdo se il club nerazzurro avesse proseguito la trattativa.
Rien ne va plus dunque, come dicono sulla Senna e tutti a casa alè. Almeno per ora, perché le follie del mercato e la situazione economica dell’ Inter suggeriscono di non dare niente per scontato.
Gianluca Di Marzio sul suo sito chiude la vicenda parlando della volontà della dirigenza del club di mettere davvero la parola fine al possibile trasferimento di Skriniar.
Secondo il giornalista di Sky “l’Inter ha comunicato all’entourage di Milan Skriniar l’intenzione di voler rinnovare il contratto adeguandolo al valore dei top della rosa nerazzurra Non sarà necessario arrivare a fine mercato per cominciare a parlarne concretamente.”