Skriniar Psg, le ultime. L’Inter ha fissato un prezzo preciso (ed è altissimo)
Skriniar Psg, l’ipotesi resiste e promette di concretizzare nuove puntate da qui a fine mercato. Una telenovela infinita quella riguardante il possibile passaggio del centrale slovacco a Parigi. L’Inter fa muro, ma la nuova offensiva dei transalpini sarebbe all’orizzonte.
Come si realizzerebbe il nuovo assalto? Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport. Il Psg può offrire 60 milioni più 5 di bonus all’Inter, ritoccando di fatto la precedente offerta (di 50 milioni) recapitata al club nerazzurro a luglio.
Skriniar Psg, la richiesta dell’Inter che (per ora) fa muro
Esiste dunque ancora da parte del club di Galtier la voglia di mettere le mani su uno dei difensori più solidi del panorama internazionale. Skriniar fa gola, ma l’Inter ovviamente chiede tanto.
Per il quotidiano milanese, l’Inter accetterà soltanto offerte vicine ai 90 milioni. Una cifra monstre. E Skriniar? Avrebbe già raggiunto da tempo l’accordo sul contratto con i parigini in caso di effettivo trasferimento in Ligue 1, ma non ha mai forzato la mano per una cessione. All’Inter – assicura il giornale – Skriniar è del resto felice.