Asllani-Inter, da Brozovic al primo gol: l’albanese dice tutto
Asllani-Inter, il centrocampista si confessa. La squadra nerazzurra, nella serata di oggi, sarà impegnata nel proprio esordio stagionale a San Siro. Di contro, lo Spezia, squadra che da quando è salita in Serie A, ha spesso creato dei grossi grattacapi alla squadra nerazzurra. Pertanto, sarà una partita non sottovalutare nella maniera più assoluta. Tanti saranno i protagonisti della sfida.
Uno di questi, potrebbe essere Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese deve ancora esordire con la maglia dell’Inter in stagione – contro il Lecce è rimasto novanta minuti in panchina – e sta scalpitando. Un giocatore che ha dimostrato di avere qualità importanti, nonostante la giovanissima età e che ha voglia di mettersi in mostra. Di questo e di tanti altri temi ha parlato attraverso i canali ufficiali del club,
Asllani-Inter, le emozioni del giovane centrocampista nerazzurro: il giocatore parla di tanti temi prima della partita contro lo Spezia
Asllani, dunque, potrebbe essere uno dei volti nuovi che si vedranno a San Siro questa sera. Nel corso del Matchday Programme sui canali ufficiali nerazzurri, l’albanese ha parlato di tante tematiche, a partire dai suoi inizi calcistici. Per Asllani, infatti, ci sono state tante persone fondamentali per il suo approdo nel calcio professionistico. In primis la propria famiglia ed i propri amici, senza dimenticare chi lo ha lanciato come mister Aurelio Andreazzoli e chi ha fatto da chioccia all’Empoli come Romagnoli e il connazionale Ujkani. Adesso, all’Inter, sta imparando tantissimo dal compagno di reparto Marcelo Brozovic.
Asllani ha ammesso che per arrivare a questo punto ci ha sempre messo tanta passione, ma soprattutto tanto lavoro e voglia di realizzare i propri sogni ed i propri obiettivi. Empoli è stata 13 di vita e adesso c’è Milano che rappresenta il presente ed il futuro. Poi si passa ad i modelli. Per Asllani non ce n’è uno preciso, ma vuole prendere qualcosa da tutti i giocatori con grande tecnica, come Sneijder e Pirlo. Il gol più bello, invece, è l’unico siglato in Serie A, a San Siro, proprio contro l’Inter.
In maglia nerazzurra, l’emozione più forte, è arrivata contro il Monaco con il suo primo gol – anche se non ufficiale. Da tifoso nerazzurro, per Asllani, sentire pronunciare il proprio nome dal pubblico è stata una forte emozione.