Home » Inter-Spezia, le formazioni ufficiali: esclusione eccellente di Inzaghi

Inter-Spezia, le formazioni ufficiali: esclusione eccellente di Inzaghi

Simone Inzaghi

Inter-Spezia si avvicina. A poco meno di un’ora dal calcio d’inizio del match tra Inter e Spezia a San Siro, sono state rese note le formazioni ufficiali. La seconda giornata di Serie A per i nerazzurri si apre oggi, alle 20:45. Simone Inzaghi mette tutti i titolarissimi in campo, ad esclusione di un giocatore: Robin Gosens.

L’esterno tedesco si accomoda in panchina. Al suo posto giocherà Dimarco che sulla fascia sinistra ha dimostrato di poter dire la sua. Per il resto nessuna novità tra le fila nerazzurre.

Inter-Spezia, le formazioni ufficiali del match

Solito 3-5-2 per i nerazzurri. Handanovic tra i pali, con il trio Bastoni-Skriniar-De Vrij in difesa. Sulla fascia sinistra appunto non ci sarà Gosens ma dentro Dimarco dal primo minuto.  Mentre sulla destra confermatissimo Dumfries autore del gol vittoria a Lecce.

In mezzo al campo pochi dubbi. Dentro Brozovic in cabina di regia e Barella-Calhanoglu mezze ali. In attacco confermata la Lu-La con Dzeko e Correa che si accomodano in panchina.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku.

Spezia (3-5-1-1): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Sala, S. Bastoni, Reca; Agudelo; Nzola.