Mercato Inter; Marotta e Ausilio stanno per piazzare un nuovo colpo. La stagione dell’Inter è iniziata benissimo. Una vittoria importante a Lecce arrivata all’ultimo respiro e soprattutto mostrando sprazzi di dominio nerazzurro. Tra i nuovi acquisti ha brillato in particolare Lukaku. Il belga, ritornato a Milano dopo una stagione al Chelsea, ha ripreso da dove aveva lasciato, cioè facendo gol.
Adesso il calciomercato si avvia verso le settimane conclusive e la società nerazzurra, dopo aver blindato in ogni modo Skriniar, deve trovare il sostituto di Ranocchia. Simone Inzaghi ha bisogno di un altro centrale di ruolo, per poter permettere ai tre top di reparto di riposare. L’ultima idea per la difesa è un nome già conosciuto ad Inzaghi, ovvero Francesco Acerbi.
Stando alle ultime notizie circolate nei giorni scorsi, l’Inter sarebbe vicino all’acquisto di Acerbi. Il centrale della Lazio da tempo ha palesato la volontà di voler lasciare Roma e il richiamo dell’allenatore che lo ha lanciato sembra aver vinto. Infatti Inzaghi ha voluto fortemente Acerbi e secondo quanto riportato da La Repubblica l’Inter avrebbe trovato l’accordo col calciatore.
Ma non solo. Sempre secondo il quotidiano italiano infatti i nerazzurri sarebbero ad un passo dal calciatore, avendo trovato l’accordo con la Lazio. Prestito oneroso (500 mila euro) e opzione per il riscatto. Il difensore 34enne lunedì potrebbe essere un giocatore nerazzurro. Intanto la società continua a blindare Skriniar, sempre nel mirino del PSG. I francesi fino all’ultimo proveranno a portarlo via da Milano, ma non sarà facile (qui le ultimissime sulla trattativa).