Mercato Inter, Salcedo resta in uscita: tre squadre interessate a lui
Mercato Inter, tris di squadre interessate a Salcedo. Il mercato in uscita della squadra nerazzurra non è finito. Nonostante la permanenza annunciata dal presidente Steven Zhang di Milan Skriniar e di Denzel Dumfries, ci sono ancora degli esuberi nella rosa di Simone Inzaghi che sono in cerca di sistemazione per la prossima stagione in modo da poter avere un buon minutaggio e poter giocare con continuità.
Tra questi, oltre a Lucien Agoumè, c’è anche l’attaccante Eddie Salcedo. Il giocatore è tornato in ritiro con la squadra di Simone Inzaghi, dopo il doppio prestito al Verona del suo mentore, Ivan Juric, e allo Spezia, dove non è riuscito ad avere quasi per niente spazio. Ecco che, però, nelle ultime ore, pare essersi mossa in maniera concreta qualche squadra pronta a prelevarlo.
Mercato Inter, Eddie Salcedo rimane un giocatore in uscita: ci sono tre squadre che si sono mosse per l’attaccante ex Genoa
Dunque, Eddie Salcedo, è in uscita dalla squadra nerazzurra. Il giocatore è alla ricerca di una squadra che possa garantirgli di avere spazio in campo, vista la sua giovanissima età – si tratta di un 2001 – e poter avere continuità. Secondo quanto riportato dal sito tematico TuttomercatoWeb, nelle ultime ore ci sarebbero state tre squadre che avrebbero mosso passi concreti per aver in prestito per la prossima stagione.
La prima è lo Standard Liegi, che al momento pare essere in testa. Ma ci sono anche due squadre italiane, come Udinese e Verona, squadra in cui Salcedo, come anticipato, ha già militato. Vedremo in queste ore come si risolverà la questione per il ragazzo. Di sicuro, la sua permanenza in nerazzurro, non è prevista. Ma qualcosa si muove.