Skriniar Inter, futuro ancora a Milano? Novità sul rinnovo (CdS)
Skriniar Inter, una storia d’amore destinata a continuare. Negli ultimi mesi si è parlato spesso di una possibile partenza del centrale slovacco. Milan Skriniar sembrava l’indiziato principale a lasciare Milano dando la possibilità a Marotta e Ausilio di sistemare il bilancio. La valutazione fatta dai nerazzurri di circa 70 milioni però ha cambiato le cose in tavola.
Nelle scorse settimane tanti top club si sono avvicinati al difensore, Chelsea e PSG su tutti. I Blues dopo aver preso Koulibaly non hanno mai affondato il colpo per Skriniar. Mentre i francesi fino all’ultimo hanno provato a convincere l’Inter ad abbassare le pretese, vista la cifra chiesta da Zhang.
Skriniar Inter, rinnovo in arrivo: svelate le cifre
Più passava il tempo e più la resistenza dell’Inter nei confronti del PSG si faceva concreta. Oggi a 10 giorni dalla chiusura del mercato la situazione è ben chiara. A meno che i francesi non si presentino con un’offerta irrinunciabile per Skriniar, il centrale rimarrà a Milano, e non solo. Nei giorni scorsi si è spesso parlato di possibile rinnovo con l’Inter e forse potrebbe essere più vicino del previsto.
Come riportato dal Corriere della Sera il difensore ha già trovato l’accordo con la società per rinnovare il proprio contratto in nerazzurro. A differenza però di quanto offertogli dal PSG (oltre 9 milioni a stagione), dovrà “accontentarsi” di circa 6,5 milioni di euro. Contratta da top per Skriniar che va a raggiungere Brozovic e Lautaro tra i più pagati della rosa ad eccezione di Lukaku. Intanto la società piazza un nuovo colpo in difesa (qui tutti i dettagli).