Skriniar-Inter, lo slovacco si è confermato professionista esemplare durante la trattativa con il PSG. L’importante notizia di queste ore, per quanto riguarda il calciomercato nerazzurro, è la permanenza di Milan Skriniar a Milano. Un giocatore che ha dato tantissimo alla squadra nerazzurra e che, quantomeno dai tifosi, è stato designato come il futuro capitano della squadra.
Un giocatore che, nonostante tutto, ha dimostrato sempre un grande attaccamento alla maglia e alla causa interista. Da ricordare, infatti, l’aver abbandonato il proprio agente pur di rinnovare con l’Inter e tutte le parole e gli atteggiamenti perfetti dentro e fuori dal campo da gioco. Un elemento fondamentale che continuerà in nerazzurro. Ma c’è un altro comportamento che ha stupito tutti.
Skriniar, dunque, rimarrà ancora in maglia nerazzurra. Come riportato da tanti media, a breve dovrebbe partire anche la trattativa per il rinnovo del contratto che, oggi, scade il 30 giugno del 2023. Un giocatore e professionista esemplare che ha dimostrato di esserlo, ancora una volta, nel corso della trattativa con il Paris Saint Germain. Infatti, Skriniar, era al corrente dell’interessamento dei francesi e delle esigenze di bilancio della società nerazzurra.
Ma, contrariamente a quanto accaduto ad altri in passato, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore non ha mai spinto per andare via. Eppure, il suo ingaggio, sarebbe stato triplicato rispetto alle cifre attualmente percepite. E anche la possibilità di giocare per vincere la Champions League, insieme a Neymar e Messi, sarebbe stato uno stimolo non indifferente. Per sua fortuna, l’Inter, ha nella propria rosa un giocatore legatissimo all’ambiente che non ha mai sbagliato un atteggiamento. E quanto fatto in questo frangente, renderà ancora più forte questo legame.