Calhanoglu Inter, nella bella e netta vittoria di ieri sera contro lo Spezia a ‘San Siro’, il centrocampista turco ha lasciato il segno. La rete che ha portato il match sul 2-0 è stata opera di Hakan, con un bel destro sul primo palo che ha battuto Dragowski.
Non solo il gol, ieri la prestazione di Calhanoglu è stat positiva. Fase difensiva e fase offensiva, quello che il giocatore nerazzurro ha imparato a fare alla perfezione nella passata stagione, diventando una mezzala totale.
L’esordio a ‘San Siro’ dell’Inter ha visto nuovamente Hakan Calhanoglu protagonista. Come nella passata stagione, quasi ad un anno esatto. Il 21 agosto 2021, l’esordio con la maglia dell’Inter in serie A contro il Genoa. Prestazione eccellente del calciatore nerazzurro: gol più assist. E ieri sera, gol alla prima nella Scala del calcio.
Il primo anno all’Inter è stato ottimo: 7 gol e 12 assist in campionato. Rigori pesanti calciati contro Milan, Juventus e ancora contro i bianconeri nella finale di coppa Italia.
La migliore condizione fisica è ancora da trovare, normale in questo inizio della stagione, ma le qualità di Hakan non sono in discussione: preziose per l’Inter.