Inter, non solo la Lu-La: Inzaghi adesso ha un’arma in più
Inter che viaggia a punteggio pieno dopo due giornate. Dopo aver battuto il Lecce in extremis la squadra di Inzaghi ha battuto pure lo Spezia di Gotti. Sonoro 3-0 per i nerazzurri che ritrovano compattezza difensiva e soprattutto dominio in lungo e in largo, come analizzato sul nostro sito (qui tutte le statistiche del match). Hanno aperto le danze i due attaccanti principi di questa squadra, Lukaku e Lautaro (assist e gol dell’1 a 0) e l’ha chiusa un altro tassello importante di questa squadra: il Tucu Correa.
Se la Lu-La aveva già dato le risposte sperate, Inzaghi ha ottenuto conferme importanti anche da Dzeko e Correa. I due attaccanti sono entrati a partita in corso e l’hanno chiusa confezionando il gol del 3-0. Assist di Dzeko per Correa che in area non sbaglia. Ecco, proprio l’argentino cerca la stagione del riscatto e può essere l’arma in più di Inzaghi.
Inter, Inzaghi ritrova Correa: il Tucu pronto al riscatto
La nuova Inter targata Lukaku e Lautaro può trovare nel Tucu Correa gol importanti. Partito Sanchez, l’argentino è rimasto a Milano per giocarsi le proprie carte. L’ex Lazio può essere una riserva di lusso, capace di portare gol dalla panchina ma sopratutto un titolare di livello. Come testato varie volte durante l’estate da Inzaghi, il Tucu potrebbe giocare dietro le due punte nel 3-4-1-2 disegnato dal tecnico.
Dopo appena 6 gol in 26 presenze lo scorso anno, il numero 11 nerazzurro vuole assolutamente riscattarsi. L’Inter appunto riscattandolo dalla Lazio ha fatto un investimento importante per lui e se l’argentino dovesse esplodere, per Inzaghi sarebbe davvero tutto in discesa. Tutto dipenderà dalla testa e soprattutto dalla tenuta fisica di Correa, spesso out per problemi fisici la scorsa stagione. Insomma, la partenza è di quelle sperate, gol e giocate, adesso il Tucu deve dimostrare continuità.