Inter Spezia, che festa! I voti sono top (e uno su tutti spicca)
Inter Spezia è stata una festa. La squadra di Inzaghi ha messo in mostra tutta la sua qualità contro i malcapitati liguri. Una sfida senza discussioni e che ha visto brillare alcune delle maggiori frecce nerazzurre.
Nelle pagelle odierne de La Gazzetta dello Sport, un promosso su tutti: Lautaro Martinez. L’argentino, autore del primo dei tre gol che hanno deciso l’incontro (rivivi qui la diretta testuale del match a cura di InterDipendenza.Net) ha imperversato a San Siro. “Costruisce occasioni da solo, si mangia gol, ne fa uno bellissimo, abbraccia Lukaku: San Siro è il suo mondo”, si legge nella valutazione del quotidiano che assegna un rotondo 7.5 alla prova del Toro.
Inter Spezia, gara top dei ragazzi di Inzaghi. Gli altri voti
Il giornale spiega come la prova sia stata positiva per tutti. Prendono 7 anche Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, il subentrato Dzeko.
Meno bene De Vrij, indicato come il peggiore fra i nerazzurri, anche se questa volta la prova dell’olandese non è stata certo insufficiente e il voto è comunque 6. “Due disimpegni un po’ così, che danno allo Spezia un paio di giocate offensive. Siamo al pelo nell’uovo, perché la prova è più che positiva”.