Inter Spezia è stata una festa. La squadra di Inzaghi ha messo in mostra tutta la sua qualità contro i malcapitati liguri. Una sfida senza discussioni e che ha visto brillare alcune delle maggiori frecce nerazzurre.
Nelle pagelle odierne de La Gazzetta dello Sport, un promosso su tutti: Lautaro Martinez. L’argentino, autore del primo dei tre gol che hanno deciso l’incontro (rivivi qui la diretta testuale del match a cura di InterDipendenza.Net) ha imperversato a San Siro. “Costruisce occasioni da solo, si mangia gol, ne fa uno bellissimo, abbraccia Lukaku: San Siro è il suo mondo”, si legge nella valutazione del quotidiano che assegna un rotondo 7.5 alla prova del Toro.
Il giornale spiega come la prova sia stata positiva per tutti. Prendono 7 anche Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, il subentrato Dzeko.
Meno bene De Vrij, indicato come il peggiore fra i nerazzurri, anche se questa volta la prova dell’olandese non è stata certo insufficiente e il voto è comunque 6. “Due disimpegni un po’ così, che danno allo Spezia un paio di giocate offensive. Siamo al pelo nell’uovo, perché la prova è più che positiva”.