Lautaro-Inter, l’argentino è l’uomo simbolo della squadra nerazzurra. Il Toro sta vivendo, oggi, una giornata speciale visto il compimento del venticinquesimo compleanno. Ma è anche un buon momento, dal punto di vista calcistico, dopo il gran gol e la bella prestazione fatta contro lo Spezia sabato scorso. Un giocatore che, da quando è arrivano nel 2018 a Milano, è diventato pian piano un punto di riferimento per la squadra nerazzurra.
Sì, perchè rispetto ad altri giocatori, magari più acclamati, come Romelu Lukaku, Lautaro è rimasto nel momento di difficoltà e ha sempre mantenuto alto l’impegno e l’attaccamento per la causa nerazzurra. Questo fattore è stato molto apprezzato in primis dai tifosi interisti, ma anche dalla società che ha deciso di fare del suo attaccante un simbolo della squadra.
Lautaro, come detto, viene dal gol della seconda giornata contro lo Spezia. Una stagione che è terminata a suon di gol, così come era terminata quella passata. La scorsa stagione, infatti, Lautaro, è riuscito a totalizzare la bellezza di 25 gol stagionali. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il presidente Steven Zhang, dopo avergli rinnovato il contratto, ha deciso di farne un uomo immagine della società.
Non solo, ma ha anche fissato un prezzo altissimo, nell’eventualità qualche squadra si possa interessare a lui. Lautaro, infatti, in viale della Liberazione viene valutato non meno di 100 milioni di euro. Un giocatore che, anche in questa stagione, vuole migliorare quanto fatto in quella precedente. Adesso la stagione è iniziata nel migliore dei modi e la prossima giornata bisognerà attenzionare un avversario fortissimo come la Lazio.