Acerbi-Inter, parla l’agente: le rivelazioni di Pastorello sulla trattativa
Acerbi-Inter, parla Federico Pastorello. Il difensore della Lazio è uno dei candidati a ricoprire il vuoto numerico lasciato da Andrea Ranocchia – passato a parametro zero al Monza – nella rosa nerazzurra. Proprio oggi c’è stato un incontro, nella sede nerazzurra di viale della Liberazione, tra l’agente del giocatore, Federico Pastorello, e la dirigenza interista.
All’uscita dalla sede, lo stesso Pastorello si è fermato a parlare ai microfoni dei giornalisti all’uscita. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’agente del difensore ha ammesso come sia oramai noto che l’Inter sia alla ricerca di un difensore. La società nerazzurra è stata onesta e ha detto che, oltre ad Acerbi, ci sono anche altre opzioni che si stanno valutando. Però sono stati fatti dei passi avanti, visto che la Lazio ha aperto al prestito del ragazzo.
Pastorello, poi, ha aggiunto anche che per Acerbi, la meta nerazzurra è una delle preferite e andrebbe a Milano molto volentieri. Ma per vedere se ci saranno ulteriori passi avanti, si dovrà attendere la prossima settimana, dopo la partita proprio contro la Lazio.