Akanji resta tra i profili maggiormente accostati all’Inter. Lo svizzero, di proprietà del Borussia Dortmund, è dato da giorni in forte orbita Inter. Un talento che piace e che bene si integrerebbe con gli attuali calciatori della retroguardia di Simone Inzaghi.
Il Corriere dello Sport dà gli ultimi aggiornamenti sull’affare. Dalla Germania un’apertura è arrivata, ora – ad una decina di giorni dalla fine del calciomercato estivo – serve l’affondo decisivo.
“Akanji ha deciso di iniziare una nuova avventura e per noi va bene, lo scorso anno è stato straordinario”, ha spiegato il diesse dei tedeschi Kehl, come ripreso dallo stesso quotidiano romano. Parole importanti, che confermano la possibilità di uscita del difensore.
L’Inter avrebbe considerato queste parole un’apertura al prestito, la formula da sempre preferita per i colori nerazzurri. La prospettiva per il Borussia Dortmund di perdere il calciatore a zero il prossimo anno sembra essere un assist per le velleità nerazzurre di affondare sul calciatore già quest’estate, ma ai giusti costi.