Home » Chalobah Inter, la svolta. Amico di un big nerazzurro, spicca in una qualità

Chalobah Inter, la svolta. Amico di un big nerazzurro, spicca in una qualità

Giuseppe Marotta Inter

Chalobah Inter, avanza l’affare. L’inglese, spiega oggi La Gazzetta dello Sport, è in cima alle preferenze della dirigenza nerazzurra. Non convince invece la candidatura di Acerbi, peraltro inviso a parte della tifoseria.

Tornando al giovane inglese, il quotidiano affronta il tema dei costi: “Finora i Blues hanno tentato di venderlo in giro per il Regno Unito: qualora aprissero al prestito, sarebbe lui il prescelto. I prossimi giorni torneranno, quindi, caldi sull’asse Londra-Milano, come spesso accaduto quest’estate, anche perché andrebbe negoziato l’eventuale riscatto: come nel caso di Akanji, anche lui pur sempre nel mirino, potrebbe aggirarsi intorno 20 milioni”.

Chalobah Inter, c’è uno sponsor d’eccezione. L’inglese è opzione importante

Piace, come detto, il calciatore del Chelsea. Chalobah è un profilo di talento e dalla carta anagrafica verde. In più gode della stima di un big già all’Inter. “Tra i migliori amici inglesi di Lukaku, ha già fatto sapere che partirebbe al volo per Milano. Del resto, proprio Rom ha osservato da vicino le potenzialità dell’inglese in marcatura, le stesse notate dai dirigenti che sperano di fare breccia nel cuore dei neo-amici del Chelsea”.

Nella corsa ad un nuovo difensore dunque si starebbe materializzando il sorpasso di Chalobah su Akanji. Mentre Acerbi resta piano alternativo e lasciato per il momento in stand-by.