Inter, Gianfelice Facchetti si schiera contro Paolo Di Canio. Il figlio dell’ex, e indimenticato, presidente nerazzurro ha voluto mandare un messaggio all’opinionista di Sky Sport. Infatti, l’ex attaccante della Lazio, ha parlato ancora di Romelu Lukaku, additandolo ancora come ‘panterone moscione’ e sostenendo che l’attaccante belga, in Italia, sia decisivo soltanto in partite contro le squadre piccole, come accaduto contro lo Spezia.
Ma nella stessa gara, Lukaku, sempre ad avviso di Di Canio, è stato autore di alcuni errori banali che non ci si può permettere, poi, nelle sfide contro le grandi squadre. Proprio per questo, ecco che Facchetti jr ha voluto dire la sua, attaverso il proprio profilo Instagram, e lanciare un messaggio all’ex attaccante, reo di essersi accanito troppo contro Romelu Lukaku.
Dunque, stagione nuova, vecchio Di Canio. L’opinionista ha detto la sua, come anticipato su Lukaku. Proprio in risposta a questo, Gianfelice Facchetti ha postato la sua risposta allo stasso Di Canio. Ecco quanto riportato dal figlio dell’ex capitano nerazzurro: “Quando ripeti a tutti che Lukaku fa la differenza solo in serie A ma nessuno ti fa notare che in due stagioni ha segnato ill doppio dei tuoi gol in circa un decennio…”.
Insomma, Facchetti ha reagito all’ennesima uscita di Di Canio per tutelare l’attaccante belga. Aldilà di questi piccoli screzi e di queste frecciate, toccherà allo stesso Lukaku rispondere sul campo alle critiche che gli si rivolgono. Due stagioni fa ci è riuscito, risultando essere il miglior calciatore della Serie A e decisivo per lo scudetto nerazzurro. Big Rom, in questa stagione, vuole fare lo stesso.