Inzaghi-Inter, l’allenatore nerazzurro può sorridere. Dopo la grande vittoria all’esordio a San Siro contro lo Spezia per 3-0, la squadra nerazzurra sta preparando la difficile sfida contro la Lazio. La squadra biancoceleste, allenata da Maurizio Sarri, già l’anno scorso, allo stadio Olimpico, è riuscita a battere l’Inter e, l’anno prima, con Conte in panchina, ha strappato un prezioso pareggio.
Non sarà una sfida semplice e per questo Inzaghi dovrà prepararla nel miglior modo possibile. Intanto, dall’infermeria nerazzurra, iniziano ad arrivare delle buone notizie, con due giocatori che pian piano si stanno avvicinando alla via del ritorno in campo. Ecco perchè Simone Inzaghi può sorridere in vista della prossima gara e di quelle a venire.
Inzaghi, dunque, può sorridere per quanto riguarda i giocatori fermi ai box. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, le buone notizie arrivano da Mkhitaryan e da Bellanova. Il primo, dopo l’affaticamento alla coscia, risponde bene alle cure e si sta allenando a parte. Inzaghi lo riavrà sicuramente per la partita contro il Milan, ma potrebbe anticipare anche per il turno infrasettimanale contro la Cremonese.
Per quanto riguarda, invece, Raoul Bellanova, l’esterno ex Cagliari ha avuto una botta alla caviglia e si è allenato in parte singolarmente e in parte con il gruppo. In tal caso non ci sono particolari preoccupazioni per Simone Inzaghi che punta ad averlo per la prossima partita contro la Lazio. Insomma, l’allenatore nerazzurro è pronto ad accogliere i giocatori fermi ai box ed avere tutti a disposizione.