Mercato Inter: tra Acerbi e Akanji, spunta un nome nuovo dal Manchester United
Mercato Inter, c’è il nome nuovo per la difesa. L’ultimo colpo di mercato per la squadra nerazzurra sarà un difensore centrale che possa sostituire, dal punto di vista numerico, il partente Andrea Ranocchia, accasatosi al Monza a parametro zero. In queste ore, tanti nomi sono filtrati dalla stampa e che interessano alla squadra nerazzurra. Da Acerbi, primo nella lista e in vantaggio sugli altri, fino ad Akanji e Chalobah.
Beppe Marotta e Piero Ausilio, prima di affondare il colpo su uno di questi giocatori, si stanno guardando ampiamente intorno, per valutare anche altri possibili profili che possano rinforzare la retroguardia nerazzurra. Simone Inzaghi ha, più volte e pubblicamente, fatto presente la necessità di avere quanto prima un giocatore che possa essere subito disponibile per aiutare la squadra.
Mercato Inter, tra Acerbi, Akanji e Chalobah, spunta un alto nome per la retroguardia: dal Manchester United il possibile difensore?
Dunque, il mercato nerazzurro, è ancora in fermento per l’ultimo tassello da mettere a disposizione di Simone Inzaghi. Come detto, i nomi che si fanno sono i soliti: da Acerbi fino ad Akanji e Chalobah. Ma nelle ultime ore, secondo quanto riportato dal sito Tuttomercatoweb, un nome nuovo è emerso tra quelli sondati dalla dirigenza nerazzurra.
Si tratta del difensore classe 2000 del Manchester United, Di’shon Bernard. Il Red Devils possono liberarlo in prestito secco questa estate. La dirigenza nerazzurra lavora e valuta tanti nomi. Quello del giovane Bernard è solo l’ultima suggestione. Vedremo quale sarà il nome buono per la difesa nerazzurra. Inzaghi attende impaziente, in modo tale da poter lavorare con la rosa al completo.