Mercato Inter, le uscite in casa nerazzurra potrebbero non essere terminate. Il mercato della squadra di viale della Liberazione è ancora in movimento. In entrata, si cerca di fare l’acquisto del difensore tanto richiesto, anche pubblicamente, da Simone Inzaghi. Il primo nome è quello di Francesco Acerbi della Lazio, seguito da Chalobah del Chelsea e di Akanji del Borussia Dortmund.
In uscita, invece, il mercato dovrebbe essere chiuso. La permanenza di Milan Skriniar, infatti, ha fatto sì che la squadra rimanga questa. Ma il condizionale è d’obbligo. Sì, perchè potrebbero esserci dei tentativi dell’ultimo minuto per qualche big nerazzurro. Soprattutto per uno che è già stato richiesto qualche settimana fa da una big europea.
Il mercato nerazzurro, quindi, è ancora in movimento. E se per le entrate si attende l’innesto del difensore. in uscita tutto è stato chiuso. Ma le cose potrebbero cambiare. Infatti, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il presidente Steven Zhang ha fermato tutte le uscite, ma c’è una società che vuole fare ancora qualcosa per rinforzare la propria squadra.
Infatti, il Chelsea di Tuchel avrebbe intenzione di rinforzare la propria corsia destra. Il nome, come oramai tutti sanno, è quello di Denzel Dumfries. L’esterno olandese è stato cercato in questa sessione dalla società inglese. Ma non se ne è fatto nulla. Il Chelsea potrebbe rilanciare per il giocatore in questi ultimi giorni di mercato. Di fatto, però, perchè l’Inter possa davvero pensarci, dovrà trattarsi di una cifra da capogiro. Vedremo se arriverà l’offerta e, in caso positivo, a quanto ammonterà.