Inter, in quarta fascia pescato il Viktoria Plzen. Un girone di ferro quello della squadra nerazzurra che, oltre alle due big europee, Bayern Monaco e Barcellona, è capitata contro la squadra ceca del Viktoria Plzen. Una squadra che, di certo, rispetto alle prime due, non sembra essere all’altezza delle avversarie, ma ad inizio stagione, con le squadre ancora non totalmente in forma, potrebbe fare in modo che ci possano essere delle difficoltà.
Ne sa qualcosa l’Inter, che, nella stagione 2019-2020, con Antonio Conte in panchina, pareggiò all’esordio in Champions League contro i connazionali del Viktoria Plzen, ovvero lo Slavia Praga, con Barella che riacciuffò il pari. Insomma, un avversario che non va affatto sottovalutato, come dimostra il passato recente dell’Inter, e che dovrà essere approcciato nel migliore dei modi.
Dunque, sarà ancora una squadra ceca a essere presente nel gruppo nerazzurro. Una squadra che, indubbiamente, ha un valore inferiore rispetto alle altre presenti, ma che ha delle individualità che possono essere pericolose. La stella della squadra è Jan Kopic, giocatore di maggior qualità della squadra e che riesce a velocizzare la manovra e far girare al meglio i compagni.
Da non sottovalutare anche la giovane promessa, Bucha, giocatore che vuole mettersi in mostra in regia di centrocampo. Mentre, il colpo del mercato della squadra, è stato l’acquisto del Jan Sykora, prelevato dal Lech Poznan e che è un altro elemento di fantasia che agisce da trequartista. Insomma, Inzaghi avrà di che pensare. Il Lech Poznan sa bene di non essere la squadra con il favore del pronostico, ma è per questo che affronterà questo gruppo con la testa leggera e la voglia di stupire. Massima attenzione, dunque.