Lazio-Inter, Marotta parla prima della partita. L’amministratore delegato della squadra nerazzurra, prima della grande sfida dello stadio Olimpico, è stato intercettato dai microfoni di Dazn. Parole importante, quelle di Marotta, su vari temi che riguardano il calciomercato, ma anche il sorteggio di Champions League di ieri che vede la squadra nerazzurra in un girone di ferro.
Ecco le parole di Marotta: “Skriniar rimane all’Inter? Quello che posso dire è che la proprietà, la settimana scorsa, ha esplicitato la propria volontà di non farsi lusingare dal Paris Saint Germain. Posso affermare che Skriniar è un elemento molto importante per noi e che rimarrà certamente. La minaccia di Al-Khelaifi di prenderlo a zero? Milan è un ragazzo per bene e con lui, quanto prima, avvieremo dei contatti per legarlo all’Inter per quanto più tempo possibile. Sono fiducioso e ottimista della serietà di Skriniar. Le minacce non sono sufficienti a scardinare la serietà di Skriniar”.
Poi, qualche battuta, sul girone infernale di Champions League: “Il nostro è un girone molto, ma molto difficile. Dobbiamo contare sulla nostra forza e su quanto fatto l’anno scorso. Gli avversari meritano grande rispetto, ma non dobbiamo temerli. Domani vedremo il calendario, in un periodo in cui dovremo gestire un periodo intenso”.
Sul mercato: “Ci manca un ultimo tassello e ci sono diverse ipotesi sul tavolo che stiamo valutando. Nei prossimi giorni arriveremo ad una conclusione. Acerbi ci è stato proposto, ma valuteremo tra di noi. Se è una corsa a tre con Chalobah ed Akanji? Si, direi di si. Sicuramente si. Per il resto, la nostra rosa, eccetto per il difensore, è completa. Ma sento e leggo che ci sono società che stanno ancora cercando giocatori. Ci sarà ancora movimento e credo che ci sarà qualche colpo a sensazione in giro”.