Inter, la critica non risparmia Romelu Lukaku. Il giorno dopo la bruttissima sconfitta contro la Lazio, la squadra nerazzurra è finita sotto l’occhio del ciclone. Una serata pessima che si aggiunge ad un inizio di campionato fatto di due vittorie, ma mai convincente, e di un pre-campionato non positivo. Tantissimi elementi della squadra di Inzaghi stanno deludendo e non rispettando quando ci si attende da loro.
Tra questi, anche Romelu Lukaku. L’attaccante belga è stata prelevato in prestito, nel corso di questa estate, dal Chelsea, e doveva essere il fiore all’occhiello della – deludente – campagna acquisti nerazzurra. Dopo la partita contro la Lazio, anche lui è finito sommerso dalle critiche dei quotidiani, per una prestazione non all’altezza e in cui non è riuscito ad apportare nulla alla squadra.
Lukaku, dunque, sta deludendo molto come tutta la squadra. L’Inter, infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, non ha mai convinto in queste giornate di campionato. La vittoria contro il Lecce è arrivata all’ultimo respiro, con lo Spezia gli avversari sono stati troppo attendisti e con la Lazio è stato un tracollo generale. Il bel calcio visto la scorsa stagione, con Lukaku non ha portato i suoi frutti.
Il belga è un attaccante che non ama molto il palleggio e i movimenti della squadra non permettono di far fruttare quei lancioni che con Antonio Conte davano vita alle ripartenze. Nella serata di ieri, Lukaku, ha toccato solo sei palloni. Una prestazione che, secondo il quotidiano piemontese, ha ricordata quella di un ex nerazzurro come Mauro Icardi, oggi ai margini del Paris Saint Germain.