Inter, per la difesa i nerazzurri hanno deciso: il colpo non sarà Chalobah
INTER – La redazione di Sky Sport ha fatto il punto sul difensore che dovrebbe andare a puntellare la rosa gestita da Simone Inzaghi.
A meno di una settimana dalla chiusura del calciomercato, il club di Via della Liberazione è al lavoro per completare il reparto arretrato. Gli addii di Aleksandar Kolarov e Andrea Ranocchia (beni senza dubbio non futuribili), hanno scaturito la necessità di rimpiazzarli quantomeno a livello numerico. Il tutto, per avere quante più alternative possibili agli intoccabili Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni.
Inter, i casting per la difesa stanno per chiudersi
Sono state settimane di intenso lavoro quelle trascorse ultimamente dalla dirigenza interista. I nomi sul tavolo sono stati quelli ormai noti a tutti: Francesco Acerbi (classe 1988 della Lazio), Manuel Akanji (classe 1995 del Borussia Dortmund) e Trevoh Chalobah (classe 1999 del Chelsea). Tutti profili che per motivi diversi avrebbero visto l’Inter tesserare un difensore ad un prezzo minimo ma che adesso vede uno dei candidati allontanarsi definitivamente.
Si tratta proprio di Chalobah, con quest’ultimo che è stato allontanato dall’Inter in favore di Francesco Acerbi e che adesso può arrivare a Milano ma per vestire la maglia del Milan. Secondo la redazione di Sky Sport infatti, i nerazzurri avrebbero volutamente abbandonato la pista che conduceva al difensore inglese. L’esperienza di Acerbi, sta per prevalere su tutti.