Lazio Inter, una serata nera. Il quotidiano stronca due interisti nelle pagelle
Lazio Inter e la sconfitta inaspettata. I nerazzurri di Inzaghi hanno vissuto ieri una serata negativa. Un capitombolo giunto alla terza giornata e che pone interrogativi. In pochi si salvati nella giornataccia dell’Olimpico, e gli uomini di Sarri hanno avuto la meglio, trafiggendo per tre volte Handanovic.
Pagelle evidentemente negative per l’Inter. La Gazzetta dello Sport indica il peggiore fra i calciatori nerazzurri scesi in campo a Roma. Il meno brillante fra i ragazzi di Inzaghi è stato Federico Dimarco. Voto 4.5 per l’esterno, reo di aver perso l’avversario sugli sviluppi del primo gol della Lazio. “La dormita sul gol di Felipe Anderson era stata annunciata qualche minuto prima da un’altra leggerezza sempre sul brasiliano. Errore che ricorda, in maniera molto sinistra, quello su Arnautovic a Bologna del torneo scorso”, il giudizio del quotidiano milanese sul conto dell’ex Verona.
Lazio Inter, male in tanti. Le pagelle del quotidiano
La scelta a sorpresa nell’undici schierato ieri da Inzaghi è stata quella che ha riguardato Roberto Gagliardini. Il centrocampista, inizialmente in campo al posto di Calhanoglu, ha sbagliato gara e, al pari di Dimarco, non va oltre il 4.5.
La motivazione del brutto voto è presto detta: “La scelta non paga, perché non limita Milinkovic in nessuna fase. Rovina alcune buone scelte con diversi errori di misura, il cambio è tardivo”. Dalla formazione ai gol presi: le parole di Simone Inzaghi dopo la sconfitta con la Lazio.