Acerbi Inter, ci siamo! Nuova conferma su visite mediche e firma (Sky)
Acerbi Inter; ci siamo quasi. Dopo un mercato pieno di colpi tra Onana e il ritorno di Lukaku. L’Inter compie un altro passo importante per rinforzare la propria rosa, ovvero acquisterà il centrale difensivo che tanto mancava a Simone Inzaghi. Nei mesi scorsi si è spesso parlato della possibile cessione di Skriniar. Tante volte lo slovacco sembrava vicino al PSG, ma il gran lavoro di Marotta e Ausilio, insieme alla voglia di Inzaghi di trattenere l’ex Samp, hanno fatto si che ciò non accadesse.
Nella rosa nerazzurra però c’è da coprire un vuoto importante: l’addio di Ranocchia. Da quando il centrale ha lasciato Milano, non è stato rimpiazzato. Tutto ciò ha lasciato al tecnico solo tre centrali di ruolo e diversi giocatori da poter adattare (tipo D’Ambrosio e Dimarco). Al parco difensivo del tecnico mancava un altro centrale difensivo puro e finalmente sembra averlo trovato.
Acerbi Inter, ci siamo! Sky Sport conferma le visite mediche
Come riportato da Sky Sport, l’Inter avrebbe trovato l’accordo per l’arrivo di Francesco Acerbi (qui i dettagli). Il pupillo di Inzaghi è finito ai margini della squadra da quando è arrivato Maurizio Sarri perciò ha spinto molto per ricongiungersi con l’allenatore che l’ha fatto esplodere. L’accordo tra Lazio e Inter sarebbe stato trovato sulla base di un prestito. Tra l’altro il giocatore ha rinunciato a due mesi di stipendio per arrivare a Milano.
Lotito chiedeva un prestito oneroso pari alle mensilità di luglio e agosto del calciatore, l’Inter non era d’accordo e allora il centrale classe ’88 pur di definire l’accordo ha deciso di rinunciare a queste due mensilità. Gesto importante. Intanto sempre Sky Sport conferma l’affare e svela che nelle prossime ore il giocatore potrebbe arrivare a Milano per la visita e le firme.