Inter in difficoltà nell’ultima gara di campionato. Come lo scorso anno, Simone Inzaghi perde all’Olimpico contro la sua ex squadra, la Lazio. Maurizio Sarri ha messo in difficoltà i nerazzurri fino a strappare tre punti fondamentali e soprattutto affondando l’Inter. Tra le fila nerazzurre spiccano diversi errori, dai singoli, all’atteggiamento di squadra fino alle scelte del tecnico.
Dopo un mercato fatto in maniera eccellente, che ha portato Marotta e Ausilio a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Inzaghi, i tifosi si aspettavano di più. Fino ad ora in campionato sono arrivate prestazioni altalenanti. Vittoria sofferta e in extremis contro il Lecce, vittoria dominata contro uno Spezia troppo passivo e prima sconfitta stagionale contro una Lazio che è stata più cinica dei nerazzurri. Insomma, i tifosi chiedono certezze e soprattutto si augurano che la squadra torni a dominare come fatto lo scorso anno.
Per provare a ricompattare la squadra e tornare sulla retta via, Simone Inzaghi ha una soluzione definitiva: confronto tra la squadra e l’allenatore. Come svelato da Gazzetta.it oggi ci sarà un confronto tra Simone Inzaghi e la squadra dopo il ko dell’Inter contro la Lazio di venerdì sera. Il tecnico, dopo aver rivisto la gara, vuole capire quali siano stati i motivi del crollo della sua Inter nel match dell’Olimpico contro i biancocelesti.
La squadra deve ritrovare sicurezze e tornare subito alla vittoria contro la Cremonese, soprattutto a pochi giorni dal Derby e dall’esordio in Champions contro il Bayern Monaco. Intanto la società continua a lavorare sul mercato (le ultime su Acerbi).