Inter-Cremonese si avvicina. Dopo la brutta sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio, la squadra di Simone Inzaghi martedì giocherà contro la neo promossa Cremonese. Turno infrasettimanale che arriva a pochi giorni dal Derby contro ilInter-Cremonese si avvicina. Dopo la brutta sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio, la squadra di Simone Inzaghi martedì giocherà. L’Inter deve rialzare la testa dopo la brutta prestazione contro i biancocelesti e soprattutto deve ritrovare i tre punti.
A proposito della gara di Roma, oggi ci sarà un faccia a faccia tra allenatore e giocatori. Come anticipato in precedenza, ci sarà un confronto tra Inzaghi e la squadra, per capire i motivi del Black out di Roma (qui tutti i dettagli). Intanto contro la Cremonese non ci sarà Romelu Lukaku a causa di un problema muscolare. Il tecnico nerazzurro dunque prepara diversi cambi.
Fermato da un risentimento muscolare nella giornata di oggi, Romelu Lukaku rischia di saltare anche il Derby contro il Milan. Dunque martedì contro la cremonese non ci sarà. Al suo posto dentro Edin Dzeko, insieme a Lautaro Martinez. In porta come sempre ci sarà Handanovic, con il trio Bastoni,Skriniar e De Vrij in difesa.
A centrocampo poche novità rispetto alla squadra vista a Roma. Calhanoglu titolare al posto di Gagliardini, in cabina di regia insieme a Brozovic. Per quanto riguarda la Cremonese, dall’altra parte ci sarà Radu. L’ex nerazzurro resta il portiere titolare della neopromossa. Intanto Alvini riproporrà il 3-4-1-2. Pochi dubbi per il reparto avanzato: Zanimacchia galleggerà tra le linee, alle spalle della coppia Okereke-Dessers. Una sfida da non sottovalutare e che arriva a pochi giorni da due big match Milan-Inter e Inter-Bayern Monaco.