Home » Inter, dirigenza arrabbiata dopo il black out di Roma: il motivo (TS)

Inter, dirigenza arrabbiata dopo il black out di Roma: il motivo (TS)

Simone Inzaghi Giuseppe Marotta

Inter pronta ad immergersi in un tour de force di partite importante. Martedì la squadra di Simone Inzaghi giocherà il turno infrasettimanale contro la Cremonese poi ci saranno il derby e il debutto in Champions League contro il Bayern Monaco. Intanto la sconfitta dell’Olimpico continua a portarsi dietro qualche polemica.

A Roma Sarri ha battuto l’Inter con Inzaghi che per la seconda volta consecutiva perde nel suo vecchio stadio contro la sua ex squadra. Insomma, non uno dei momenti migliori per la squadra nerazzurra soprattutto dopo gli acquisti fatti dalla società. La sconfitta contro la Lazio ha riaperto una ferita importante.

Inter, confronto tra la dirigenza e Inzaghi

I giorni seguenti alla sfida tra Lazio e Inter sono particolari per i nerazzurri. Simone Inzaghi infatti, come riportato da Tuttosport, ieri ha avuto un confronto importante con la dirigenza. Il focus del summit è stato posto specialmente sulle carenze difensive mostrate fin qui dai nerazzurri. Già nel pre-campionato la squadra aveva mostrato parecchie carenze in difesa, prendendo troppi gol nelle amichevoli. In queste prime 3 giornate di serie A son già 4 i gol subiti.

In particolare il gol preso da Felipe Anderson contro la Lazio non ha fatto piacere a Marotta e Ausilio, visti gli errori difensivi di Bastoni e Dimarco. Inzaghi avrà il compito di ricompattare la difesa per poter ripartire al meglio e tentare l’assalto allo scudetto. Intanto oggi c’è stato un altro faccia a faccia, quello tra il tecnico e la squadra, come riportato in precedenza sul nostro sito.