Inter, disfatta contro la Lazio. Ma Biasin difende Inzaghi: le sue parole
Inter, la sconfitta contro la Lazio ha lasciato pesanti strascichi. La squadra nerazzurra è stata sconfitta per 3-1 dagli uomini di Maurizio Sarri, ma a destare preoccupazione sono state la prestazione degli interisti e le scelte di campo di Simone Inzaghi. Una situazione che ha portato tantissime critiche e tantissimi mugugni all’interno del mondo nerazzurro che non ha affatto preso bene la sconfitta.
Le critiche più pesanti, sono arrivate per Simone Inzaghi che è stato considerato il primo responsabile del cattivo risultato. A tal proposito, si è espresso il giornalista di Libero, molto esperto delle cose di casa Inter, Fabrizio Biasin, che attraverso il proprio profilo Twitter, ha deciso di dire la sua in merito a quanto si è detto su Inzaghi, soprattutto in vista delle prossime partite.
Inter, Simone Inzaghi nell’occhio del ciclone: Fabrizio Biasin si è espresso sulle critiche fatte al tecnico nerazzurro dopo la Lazio
Dunque, Inzaghi, è entrato al centro delle polemiche dopo la pesante sconfitta contro la Lazio. Di questo, come anticipato, ha parlato Fabrizio Biasin, attraverso il suo profilo Twitter. Ecco le sue parole: “Inzaghi l’altra sera ha certamente commesso degli errori, ma che da 48 ore chiunque si senta in dovere di spiegargli come si allena una grande squadra è francamente grottesco. C’è un assembramento di Pep Guardiola mancati impressionante”
Insomma, il tecnico nerazzurro è stato ritenuto come primo responsabile della sconfitta e del momento nerazzurro. Adesso, martedì, c’è da affrontare, a San Siro, la Cremonese che non ha ancora fatto un punto di Serie A, prima del derby. L’allenatore è chiamato ad un drastico cambio di rotta, perchè l’Inter vista contro la Lazio è stata troppo brutta nel gruppo e nei singoli. Vedremo se le critiche ricevute muoveranno qualcosa.