Internews

Lazio-Inter, Beppe Bergomi ha notato un grande difetto dei nerazzurri

Lazio-Inter, il difetto notato da Beppe Bergomi. La sconfitta di venerdì sera, allo stadio Olimpico, contro la Lazio, ha portato degli strascichi pesanti nell’ambiente nerazzurro. Allenatore e giocatori sono entrati al centro della critica per le scelte e la prestazione fatte. Una situazione che deve cambiare, soprattutto per non rischiare di perdere il treno delle prime posizioni, ma anche per arrivare nel migliore dei modi alle partite contro Cremonese e Milan.

L’ex capitano nerazzurro, Beppe Bergomi, ha parlato della partita contro la squadra biancoceleste di Maurizio Sarri. L’opinionista Sky, non si è soffermato solamente osservare gli aspetti tecnico tattici, ma ha notato un particolare in cui sta peccando l’Inter in questo inizio di campionato. Vedremo se martedì ci sarà una piccola svolta e qualche correttivo che possa fare in modo da risollevare il morale.

Lazio-Inter, la sconfitta porta pesanti strascichi: Beppe Bergomi nota un difetto che da inizio stagione sta limitando molto la squadra nerazzurra

Dunque, la partita contro la Lazio, ha portato malumore nell’ambiente interista. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex capitano nerazzurro, Beppe Bergomi, ha parlato di quanto accaduto. Bergomi ha fatto i complimenti alla Lazio per la prestazione fatta. Una squadra che fa sempre soffrire i nerazzurri che, però, con le scelte di campo si sono snaturati troppo rispetto al loro credo.

Anche i cambi hanno fatto la differenza, non tanto per gli uomini che sono stati tolti dal campo, quanto per le caratteristiche di cui ci si è privati. Ma per Bergomi, l’Inter ha un difetto che la sta contraddistinguendo da inizio stagione. La squadra nerazzurra, infatti, sembra essere impaziente e nervosa. Questo non permette di leggere i momenti della partita, soprattutto perchè non si può pensare di dominare per 90 minuti. Insomma, Inzaghi deve inverire la rotta. Bergomi ha fatto notare qualcuno dei difetti dei suoi uomini.