Mercato Inter, c’è il nuovo difensore. Svolta nell’intricata matassa che ha riguardato la caccia al nuovo difensore nerazzurro. Una pedina fondamentale per arrotondare un reparto in sofferenza numerica dopo l’addio di Ranocchia e, fin qui, non certo irreprensibile nelle prime uscite stagionali.
La scelta sarebbe stata ormai fatta, stando alle indicazioni odierne de La Gazzetta dello Sport. Sarà Francesco Acerbi, pur inviso a parte della tifoseria nerazzurra, il rinforzo.
Quasi tutto fatto. Domani una giornata potenzialmente fondamentale per il mercato. Acerbi, spiega infatti il quotidiano milanese, potrebbe arrivare a Milano già domani per le visite mediche del caso.
Né Chalobah dunque, né tantomeno Akanji, che pure erano finiti a lungo sul taccuino della dirigenza nerazzurra. L’Inter sarebbe andata sull’usato sicuro per il ruolo di vice De Vrij. “L’affare con la Lazio è praticamente chiuso: prestito gratuito con diritto di riscatto. Acerbi ha la giusta esperienza (anche internazionale) per calarsi subito nella nuova realtà ed essere pronto all’uso. Era lui la prima scelta di Inzaghi: accontentato”, si legge sulle pagine del giornale.