Inter News

Biglietti Champions League, al via la vendita. Ecco come e dove acquistarli

Biglietti Champions League, gli abbonati hanno già confermato il loro posto, ma da domani ci sarà il via alla vendita dei mini abbonamenti. L’Inter sul suo sito internet ha fatto sapere le modalità di acquisto per godersi al Meazza le notti nerazzurre europee. Sarà un girone dantesco quello che aspetterà i nerazzurri in Champions, ma dal fascino unico. Oltre ai cechi del Viktoria Plzen, l’Inter dovrà vedersela con Bayern Monaco e Barcellona se vorrà staccare il pass per gli ottavi.

Champions League Pack. Si tratta dell’abbonamento per le tre partite europee dell’Inter. In primis si è dato spazio agli abbonati. Questi già prima del sorteggio di Champions hanno potuto confermare per le partite di coppa la poltroncina che occupano durante il campionato. Chi ha voluto ha potuto anche cambiare posto.

Biglietti Champions League, da domani al via alla vendita dei mini abbonamenti.

Da domani, martedì 30 agosto alle 12, fino alle 12 di mercoledì 31 agosto, sarà il turno di tutti ii titolari della tessera SiamoNOI, purché sottoscritta entro il 28/08, e dei Soci InterClub. Questi potranno acquistare il Champions League Pack, abbonamento delle tre partite casalinghe dell’Inter, a un costo complessivo nettamente inferiore rispetto al prezzo delle singole partite. Costoro potranno scegliere qualsiasi posto libero dello stadio, sia per se stessi che per terze persone. Dopo le ore 12 del 31 agosto il mini abbonamento sarà acquistabile liberamente da tutti, fino ad esaurimento.

I pacchetti denominati Group Stage Champions League saranno acquistabili esclusivamente online sul sito dell’Inter.

Per quanto riguarda invece i singoli biglietti della prima partita casalinga dell’Inter contro il Bayern Monaco, in programma il 7 settembre, saranno acquistabili a partire dalle 12 di giovedì primo settembre solo sul sito Inter.it/tickets. Dal 2 settembre, eventuali posti rimanenti, si troveranno anche nei punti vendita San Siro Stadio, Inter Store Milano e sul circuito Vivaticket.

Inter, caso sponsor: le intenzioni dei nerazzurri.