Inter, continua a tenere banco in casa nerazzurra la sconfitta di venerdì sera contro la Lazio. Sia la società che il tecnico non sarebbero per nulla soddisfatti e nella giornata di ieri sarebbe andato in scena un faccia a faccia tra Simone Inzaghi e la squadra.
A riportarlo è la Gazzetta dello Sport oggi in edicola rivelando che ieri La Rosa si è riunita nella sala video di Appiano Gentile per riguardare il match.
La società ha innanzitutto chiesto una svolta in vista del tour de force tra campionato e Champions League. Inzaghi nel corso del faccia a faccia in i suoi giocatori avrebbe toccato principalmente tre punti critici.
Il primo è quello legato alla mancanza di attenzione e concentrazione di alcuni giocatori, soprattutto in occasione del primo gol dei biancocelesti. Il tecnico ha poi proseguito rimarcando la necessità di avere lucidità nei momenti fondamentali e di difficoltà della partita. Infine l’invito a mantenere la calma e non lasciarsi prendere dal nervosismo come fatto venerdì sera da alcuni giocatori interisti. Adesso bisogna ripartire nel migliore dei modi, domani è già in programma il match contro la neopromossa Cremonese.