Inter, contro il Milan un recupero a centrocampo. La situazione
Inter, in settimana torna tra i disponibili Henrik Mkhitaryan.
Dopo il problema al flessore che lo aveva bloccato nell’esordio di campionato contro il Lecce, il giocatore armeno torna tra i disponibili di Inzaghi in vista del derby di sabato. È questo quanto riportato da Tuttosport. Per il giornale torinese l’ex Roma non sarà del match di domani sera contro la Cremonese per non rischiare ricadute, ma la sua presenza contro il Milan di Pioli appare certa. Il giocatore nella visione di Inzaghi è l’alternativa a Calhanoglu come mezzala.
Inter torna tra i disponibili Henrik Mkhitaryan, per il derby di sabato ci sarà.
Per un giocatore che rientra uno del quale si attendono novità dall’infermeria. Si tratta di Romelu Lukaku, che dopo essersi fermato in allenamento ieri mattina è in attesa di sottoporsi a esami strumentali (qui le previsioni sullo stop del belga).
Nella partita di domani al Giuseppe Meazza, Inzaghi dovrebbe attuare diverse sostituzioni rispetto alla sconfitta contro la Lazio. Secondo quanto riportati dai giornali stamattina in edicola, rispetto alla sconfitta di venerdì scorso all’Olimpico di Roma sono 3 i cambi nell’undici titolare. Robin Gosens dovrebbe prendere sulla sinistra il posto di Federico Dimarco. L’esterno italiano è stato tra i protagonisti in negativo della gara contro Lazio. Altro giocatore che non ha entusiasmato è stato Roberto Gagliardini. Inserito tra i titolari per fronteggiare il potere fisico di Milinkovic-Savic, è stato praticamente in balia della partita non solo in copertura ma anche in fase di assistenza all’attacco. Tornerà in panchina con Hakan Calhanoglu che si riprenderà il posto da titolare in mezzo al campo. In attacco invece a sostituire Romelu Lukaku ci sarà Edin Dzeko.
I nerazzurri devono tornare alla vittoria in vista del mese di fuoco che li attende. Oltre al derby dalla prossima settimana riparte la Champions League con la partita che vedrà l’Inter ospitare a San Siro il Bayern Monaco. Qui tutte le info sui biglietti delle partite di Champions League.