Inter Cremonese, dove seguire in TV il match e le ultime novità di formazione. L’Inter di Simone Inzaghi domani sera scenderà in campo contro la Cremonese, partita fondamentale per mettere alle spalle la sconfitta rimediata contro la Lazio.
Mister Inzaghi potrebbe effettuare delle modifiche rispetto l’11 iniziale visto nelle prime uscite: il reparto con più novità potrebbe essere la difesa, mentre in attacco è obbligato il cambio per Romelu Lukaku.
André Onana potrebbe giocare la sua prima gara ufficiale in maglia nerazzurra e lo farebbe da titolare, con Handanovic che siederà in panchina in vista del Derby di Milano. Il trio difensivo potrebbe subire delle modifiche, con D’Ambrosio e Dimarco pronti per una maglia da titolare. Sulle fasce potrebbero giocare insieme, per la prima volta, Dumfries e Gosens mentre in attacco Dzeko è favorito su Correa.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Dzeko.
Cremonese (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Ascacibar, Escalante, Valeri; Buonaiuto; Dessers, Okereke.
Il match, in programma domani 30 Agosto alle 20:45, sarà visibile in diretta su DAZN e in streaming tramite l’app DAZN. Su Sky sarà possibile seguire la partita sul canale ZONA DAZN. Inoltre potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito.