Inter-Cremonese, archiviata la sconfitta contro la Lazio di venerdì sera i nerazzurri ripartiranno dalla sfida casalinga contro i lombardi. match in programma domani sera alle 20:45 al San Siro in cui gli uomini di Simone Inzaghi sono obbligati a riscattarsi.
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola il tecnico interista starebbe pensando ad un mini turnover per preservare alcuni elementi in vista dell’imminente tour de force.
Simone Inzaghi sarà costretto a rinunciare agli infortunati Lukaku e Mkhitaryan e starebbe valutando anche qualche altro cambio. In attacco Dzeko favorito su Correa per affiancare Lautaro Martinez. In mezzo al campo tornerà titolare Calhanoglu con Brozovic e Barella. Sulla fascia destra Dumfries mentre a sinistra favorito Gosens con Dimarco che potrebbe essere schierato sulla linea difensiva.
Nel trio arretrato, riporta il quotidiano, ci potrebbero essere novità. Molto probabile che almeno uno tra De Vrij, Skriniar e Bastoni parta dalla panchina. Anche D’Ambrosio in lizza per una maglia da titolare.