Lukaku out col Milan? Ieri ha rivelato una cosa. Per domani c’è un favorito
Lukaku si è fermato. Una brutta notizia è ieri arrivata sul conto del centravanti nerazzurro che, ora, rischia di saltare match fondamentali, su tutti il derby di Milano.
Ma come sta Big Rom? La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni del centravanti belga: “Di sicuro il belga non ci sarà domani sera contro la Cremonese e al 99% nel derby di sabato. Il forfait contro il Milan è praticamente scontato, al netto della voglia del giocatore di non arrendersi: ad Appiano, lasciando il centro sportivo, ha detto di volerci provare fino in fondo”. Una rivelazione che inquadra la grande determinazione del giocatore. Difficile però, spiega il giornale, che Lukaku ce la faccia: troppo poco il tempo che separa dalla stracittadina, e il risentimento va trattato con cura, per evitare ricadute più gravi.
Lukaku out: Inzaghi studia le alternative. Come cambierà l’Inter senza Big Rom
Una grana quella dell’infortunio occorso a Lukaku. Ma l’Inter ha soluzioni alternative. Inzaghi riflette. Per il quotidiano milanese, “non c’è stato tempo ieri di sperimentare, per ovvi motivi. Oggi ci saranno le prime prove tattiche di Inzaghi”.
Dzeko, spiega la fonte, è avanti a Correa nelle proiezioni in vista della sfida di domani contro la Cremonese. In panchina ci sarà il giovane Valentin Carboni.