Mercato Inter, può essere bloccato il primo colpo del 2023-2024. L’ultimo colpo di mercato nerazzurro, questa sessione, sarà quello di Francesco Acerbi in prestito con diritto di riscatto. Un acquisto che chiude una campagna fatta di cinque colpi e che ha colmato le lacune che Inzaghi aveva fatto presente. Ma la dirigenza nerazzurra è già al lavoro per rinforzare la squadra nella prossima stagione.
In attesa di comprendere quale sarà l’attivo da fare sul mercato nella prossima sessione estiva di mercato, Beppe Marotta e Piero Ausilio, si stanno guardando attorno per non farsi cogliere impreparati. Proprio per questo, i due dirigenti, stanno osservando soprattutto il mercato dei parametri zero, in cui sono presenti alcuni elementi che potrebbero interessare i nerazzurri.
Dunque, i nerazzurri, stanno guardando molto al mercato dei parametri zero. Come riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, il primo acquisto per la stagione 2023-2024 dovrebbe essere quello di Akanji. Il difensore del Borussia Dortmund, infatti, è in scadenza di contratto con la squadra tedesca il prossimo giugno del 2023 e lascerà la Germania la prossima stagione.
Già quest’anno, lo svizzero, poteva essere un’opzione per la difesa nerazzurra che, poi, viste le elevate richieste del Borussia Dortmund, ha optato per prelevare Acerbi. Ma le cose potrebbero cambiare a breve e il ragazzo potrebbe essere difensore. Vedremo se davvero la dirigenza concretizzerà il tutto. Di sicuro, Akanji, interessa molto in viale della Liberazione e non è un’opportunità da scartare.