Home » Acerbi Inter, Zhang è stato chiaro: occhio alla mossa di Inzaghi (CdS)

Acerbi Inter, Zhang è stato chiaro: occhio alla mossa di Inzaghi (CdS)

Simone Inzaghi

Acerbi Inter, la trattativa per portare il difensore in nerazzurro rischia di saltare definitivamente ma non è ancora detta l’ultima parola. Steven Zhang  avrebbe bloccato l’operazione, che sembrava ormai conclusa, in quanto non intende gravare ulteriormente il monte ingaggi con i 2.1 milioni di euro netti a stagione chiesti dal giocatore.

I nerazzurri, come ribadito più volta da Inzaghi, hanno necessità di un altro innesto in difesa per completare il reparto. Beppe Marotta e Piero Ausilio avrebbero provato ad accontentare il tecnico con Acerbi, profilo low cost rispetto ad altri candidati ma Zhang è stato chiaro.

Acerbi Inter, Inzaghi proverà a convincere Zhang?

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola la speranza della dirigenza sarebbe quella di provare a convincere Zhang a fare un ultimo sforzo. Molto probabile che si esponga in prima persona direttamente Simone Inzaghi, magari facendo leva sull’ottimo rapporto che si è costruito tra i due.

L’allenatore ieri non ha parlato in conferenza stampa; ora sono attese inoltre le sue dichiarazioni ai media in merito alla questione dopo il match di stasera contro la Cremonese.