Infortunio Lukaku, stabiliti i tempi di recupero: cambiano i piani di Inzaghi
Infortunio Lukaku, brutta tegola per i nerazzurri che saranno costretti a rinunciare al belga per diverse settimane.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sulle condizioni del giocatore e sui tempi di recupero. Salvo clamorosi colpi di scena l’ex Chelsea resterà fermo ai box per almeno un mese, saltando di fatto ben 6 partite.
Infortunio Lukaku, recupero prima della sosta? Intanto Dzeko torna titolare
L’intenzione del giocatore e dello staff medico nerazzurro sarebbe quella di provare ad accorciare i tempi di recupero e provarlo a rimetterlo a disposizione di Inzaghi per Udinese-Inter del 18 settembre, ultima gara prima della sosta nazionale.
Molto più probabile che rientri per il big match con la Roma del 2 ottobre. Inzaghi adesso è chiamato a cambiati i suoi piani e trovare una soluzione per il prossimo mese. Si tornerà dunque alla ‘vecchia Inter’, con Dzeko-Lautaro coppia titolare e Correa primo sostituto. Sarà un settembre fitto di impegni per l’Inter con tante partite nel giro di pochi giorni. Si parte da stasera contro la Cremonese, sabato ci sarà il derby e mercoledì l’esordio in Champions contro il Bayern. A seguire i match contro Torino e Viktoria Plzen, infine l’Udinese.