Inter Cremonese, la possibile formazione. Portiere? C’è la scelta su Onana
Inter Cremonese si giocherà questa sera a San Siro. Una sfida da vincere ma che vedrà i nerazzurri con un vestito rimaneggiato a causa dell’assenza di Lukaku (qui il comunicato sulle condizioni del belga).
Con quale undici Simone Inzaghi sfiderà la neopromossa squadra di Alvini? Le ultime indicazioni arrivano da La Gazzetta dello Sport: tra novità e scelte conservative, non mancano certo gli spunti.
Inter Cremonese, la novità più ghiotta a centrocampo. Handanovic o Onana? Scelto il portiere
La gara di questa sera segnerà il debutto dal primo minuto di Asllani. L’ex Empoli avrà finalmente l’occasione per mettersi in mostra in una porzione di gara più ampia e, magari, aggiungere grip ad una formazione che, con la Lazio, è sembrata tremendamente inceppata.
Asllani dovrebbe prendere il posto di Brozovic in cabina di regia, in una staffetta naturale e logica per turnover. Sembrava potesse arrivare il momento di Onana: il quotidiano, però, parla di quotazioni in calo per l’ex Ajax. E dunque una porta che sarà ancora affidata alla leadership (e ai guantoni) di capitan Handanovic. Dzeko è favorito su Correa per far coppia con Lautaro in attacco.