Inter-Cremonese, non solo Radu: occhi puntati anche su un altro ex
Inter-Cremonese, questa sera alle 20:45 andrà in scena allo Stadio San Siro il match valido per la quarta giornata di campionato.
I nerazzurri vicecampioni in carica partono da favoriti contro la neopromossa Cremonese che ha finora collezionato tre sconfitte consecutive. Sarà un match particolare specialmente per due giocatori che figurano tra le fila grigiorosse, ovvero Ionut Radu e Matteo Bianchetti.
Inter-Cremonese, Radu e Bianchetti in cerca di riscatto
I due giocatori infatti sono gli unici ex del match. Radu si è trasferito a Cremona con la formula del prestito secco in questa sessione di mercato per giocare con continuità e soprattutto riscattarsi dall’errore della passata stagione contro il Bologna che è costato lo scudetto ai nerazzurri. Il portiere romeno partirà questa sera da titolare con la voglia di dimostrare alla sua ex squadra le sue qualità.
L’altro ex è Matteo Bianchetti, difensore centrale ex capitano dell’Inter primavera che vinse la NextGen e lo scudetto. Il difensore nonostante sia stato più volte convocato in prima squadra non è mai riuscito ad esordire con l’Inter e dopo anni in cui ha giocato per diverse squadre è riuscito a trovare la propria dimensione a Cremona. In rosa dal 2019, Bianchetti è attualmente il capitano della squadra lombarda ed in questa stagione ha già realizzato una rete nel match di esordio perso contro la Fiorentina.