Mercato Inter, servono altre due cessioni per sbloccare l’affare Acerbi
Mercato Inter, il presidente Steven Zhang ha momentaneamente bloccato l’acquisto di Francesco Acerbi. Il motivo sarebbe legato al monte ingaggi del club nerazzurro che andrebbe ancora abbasato per fare spazio al centrale.
Come riportato da Tuttomercatoweb la dirigenza nerazzurra avrebbe già la strategia per sbloccare l’arrivo del laziale; ovvero quella di cedere altri due giocatori: Eddie Salcedo e Lucien Agoumè.
Mercato Inter, Acerbi dopo le cessioni di Salcedo e Agoumè
I due giocatori non rientrano nei piani nerazzurri è ancora non avrebbero trovato una nuova sistemazione. L’attaccante, tornato in nerazzurro dopo il deludente prestito allo Spezia, ha rifiutato alcune offerte da squadre di Serie B e sarebbe in attesa di altre proposte.
Discorso simile anche per il centrocampista francese che piace ad alcuni club di Serie A ma preferirebbe andare all’estero. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono adesso chiamati a trovare una nuova sistemazione ai due esuberi per poi convincere Steven Zhang a dare il via libera all’acquisto di Acerbi. La rosa nerazzurra dopo l’addio di Ranocchia ha assolutamente bisogno di un altro centrale di difesa dato che oltre ai titolarissimi Skriniar-De Vrij-Bastoni ha a disposizione soltanto il giovane Fontanarosa, oltre i due adattati D’Ambrosio e Dimarco.