Home » Gosens Inter, si complica la cessione? L’agente esce allo scoperto

Gosens Inter, si complica la cessione? L’agente esce allo scoperto

Robin Gosens

Gosens Inter, arrivano importanti aggiornamenti sulla situazione relativa all’esterno tedesco. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’affare sarebbe al momento bloccato in quanto il Leverkusen non intenderebbe inserire l’obbligo di riscatto e vorrebbe prenderlo solo in prestito. 

Soluzione non gradita ai nerazzurri che sarebbe disposta a cederlo soltanto con la certezza di incassare a fine stagione. Al momento, svela la rosea, non sarebbero  in programma nuovo incontri tra le parti. Se la formula non cambia, la trattativa è destinata a saltare. In stand-by la trattativa per portare Borna Sosa in nerazzurro.

Gosens Inter, trattativa ancora aperta: parla l’agente

Non è ancora da escludere che i tedeschi decidano di accontentare le richieste nerazzurre e fissare l’obbligo di riscatto a determinate condizioni. 

Intanto è intervenuto sull’argomento l’agente dell’esterno tedesco si microfoni di Radio Radio; ecco di seguito le sue dichiarazioni:“Gosens al Bayer Leverkusen? 60% va, 40% resta, si decide tutto in queste ore”. Adesso non resta che attendere ulteriori sviluppi della situazione.