Gosens Inter, è già finita? Ieri la clamorosa indiscrezione riguardante il mancino tedesco. Giunto lo scorso gennaio in nerazzurro dall’Atalanta, potrebbe già lasciare Milano, direzione Leverkusen. Un’opzione di mercato che ha comprensibilmente scombussolato il mercato dell’Inter.
Ma cosa c’è di reale? La Gazzetta dello Sport spiega il caso riguardante Gosens, e la sua eventuale sostituzione al fotofinish in queste ultime ore di calciomercato (lo stop alle trattative è fissato per domani alle 20).
Un blitz vero e proprio quello del Bayer Leverkusen, che il quotidiano milanese racconta così: “Il club è piombato a Milano per acquistare Robin Gosens. Il dirigente del Bayer Devin Ozek è in città con l’idea di andare fino in fondo e ieri sera ha pure assistito a Inter-Cremonese. Tutto fa credere che l’affare possa definirsi, anche dopo il primo incontro tra le parti di ieri”.
Ieri Gosens non è sceso in campo dal primo minuto, un indizio per il giornale sulla trattativa in corso. C’è poi l’immediata ricerca di un sostituto che sarebbe stata già innescata dalla stessa società nerazzurra. “L’Inter, nelle ultime ore, ha allacciato i contatti con lo Stoccarda offrendo un prestito con diritto di riscatto per l’esterno sinistro croato Borna Sosa”, si legge sulle pagine della rosea.